LICEO SCIENTIFICO COPERNICO

Liceo Scientifico Copernico - Via Ferruccio Garavaglia, 11 - 40127 - Bologna - Tel: 051.4200411 - Fax: 051.633 2100 - PEC: BOPS030004@pec.istruzione.it

Lettera del Dirigente di saluto ai genitori e agli alunni

In allegato il saluto del Dirigente Altamura

Calendario Esami di settembre

Viene pubblicato in data odierna il calendario definitivo degli esami di settembre

Libri di testo 2017/2018

In data odierna vengono pubblicati i libri di testo delle classi per l'Anno Scolastico 2017/2018.

Esami di Stato 2017 - Documento 15 maggio

Esami di Stato 2017  Documento 15 maggio

Dal menu a lato (Albo Online) è possibile visionare i documenti delle quinte classi.

Commissioni per gli Esami di Stato - 2016/17

In allegato le commissioni per gli Esami di Stato

Raw Matters Ambassadors

Gli 'Ambasciatori' del progetto sono intervenuti ad Ideen Expo 17

Lettera del Dirigente

Lettera aperta del Dirigente

Campionati Studenteschi Provinciali

di Corsa di Orientamento e TRail - O 8 Maggio Bologna

VI Certamen di Letteratura e Storia

Giulia Marzocchi 5B è arrivata nona a livello nazionale al VI Certamen di Letteratura e Storia indetto dalla città di Venaria Reale (TO).

Corso preposti

Corso per la formazione del preposto sulla sicurezza a cura dell'Associazione Scuole Autonome della Città Metropolitana di Bologna (ASA.BO).

Corso preposti

Olimpiadi della danza

I ragazzi del Copernico alla 15° Manifestazione Provinciale "Olimpiadi della Danza"