Giochi Bocconi

INFORMAZIONI FINALE NAZIONALE GIOCHI BOCCONI
ATTENZIONE CAMBIO DATA FINALE GIOCHI

SABATO 11 SETTEMBRE (NON Sabato 18 settembre come precedentemente comunicato) alle 14.30 avrà inizio la finale nazionale "on line" riservata ai concorrenti che si sono qualificati per questa finale. 
Sempre con inizio alle 14.30 Bocconi ha organizzato un “Concorso Parallelo”  che si terrà in presenza in Bocconi. Il concorso è riservato al primo classificato di ogni Categoria nelle sedi che hanno svolto on line la semifinale (con l’eccezione della categoria GP per la quale seguiranno ulteriori informazioni). Sul sito Bocconi verranno pubblicati gli elenchi dei nomi degli ammessi al "Parallelo". 
Coloro che non potessero/volessero recarsi a Milano per il “Concorso Parallelo” potranno comunque partecipare alla gara on line.

Inoltre  sabato 28 agosto, con inizio alle ore 14.00, si svolgerà una gara on line strutturata sulla base delle precedenti finali parigine e costituita da 18 quesiti (graduati in funzione dell’età e della categoria). Alla gara, che si concluderà con la pubblicazione delle classifiche per le varie categorie, possono partecipare tutti: non solo chi si è iscritto quest’anno ai “Campionati”. Quella del 28 agosto non è una finale internazionale ma un evento progettato per festeggiare e promuovere i giochi matematici in un clima di amicizia e solidarietà internazionale. Prossimamente  ulteriori info (dove registrarsi, programma dettagliato del pomeriggio, regolamento della gara ecc.)