Campus velico isola d'Elba 2019

Continua l'esperienza della vela, quest'anno presso le strutture della scuola di Vela di Marina di Campo all'Isola d'Elba. E' un progetto didattico della Federazione Italiana Vela, in collaborazione con il MIUR che, attraverso attività teorica in aula e pratica in acqua, consente allo sport della vela di entrare nella scuola favorendo la promozione di questa attività meravigliosa tra i giovani al fine di instaurare ed accrescere una cultura nautica, con particolare riferimento alla conoscenza e al rispetto dell'ambiente. Il progetto abbina l'attività sportiva:

- vela

- trekking

- sup (Stand up paddle)

a percorsi culturali quali la visita della residenza di Napoleone nonchè la visita del Centro di Porto Ferraio e Porto Azzurro.

E' stata un'esperienza entusiasmante per partecipazione e per i risultati raggiunti.

Per vedere foto ed immagini clicca qui.