Avviso alle famiglie studenti iscritti alle classi prime liceo linguistico, errata corrige

Logo_scuola

Con la presente Vi confermiamo l’accettazione della domanda di iscrizione presso l’indirizzo linguistico del nostro Liceo, nonostante gli esuberi iniziali.

A seguito del controllo effettuato sulle preferenze delle lingue straniere espresse, possiamo confermare tutte le scelte della seconda lingua. Non è possibile, tuttavia, soddisfare tutte le richieste per la terza lingua.

Per coloro che hanno scelto spagnolo come seconda lingua e francese come terza lingua, ci troviamo nella necessità di poter soddisfare solo 27 richieste. Tenendo fede all’impegno di rispettare la seconda lingua scelta, dovremo provvedere a riorientare 20 studenti sull'opzione spagnolo-tedesco.

Per coloro che hanno scelto francese come seconda lingua e spagnolo come terza lingua, ci troviamo nella necessità di poter soddisfare solo 25 richieste. Tenendo fede all’impegno di rispettare la seconda lingua scelta, dovremo provvedere a riorientare otto studenti sull'opzione francese-tedesco.

La selezione degli alunni ammessi alla opzione spagnolo-francese avverrà per sorteggio pubblico nella giornata di lunedì 04 marzo 2019 alle ore 17,00 presso l’aula riunioni del Liceo Copernico.

La selezione degli alunni ammessi alla opzione francese-spagnolo avverrà per sorteggio pubblico nella giornata di lunedì 04 marzo 2019 alle ore 17,30 presso l’aula riunioni del Liceo Copernico.

Dott. Roberto Fiorini