GIORNATE DI SCI E SNOWBOARD

Si comunica che, dato l’alto numero di alunni iscritti, sono previste due giornate di svolgimento del progetto didattico. Le date e il programma verranno comunicati prossimamente insieme ai dati relativi al versamento della quota prevista ed al costo di un eventuale noleggio dell’attrezzatura.

Al fine di completare l'iscrizione è stato inviato un modulo on line, all’indirizzo di posta elettronica indicato all’atto dell’iscrizione. Nel modulo sono richiesti i seguenti dati:

• Cel alunno/a;
  • Scelta se svolgere sci o snowboard;
  • Livello posseduto: indicare se principiante o perfezionamento;
  • Se interessati al noleggio: indicare se si noleggiano sci o tavola di snowboard, numero di piede, altezza, peso e casco;
  • Allegare copia in corso di validità di certificazione sportiva agonistica o non agonistica

Si richiede per ragioni organizzative di comunicare quanto richiesto

ENTRO E NON OLTRE VENERDI 11 GENNAIO 2019 ORE 14.00

La prof.ssa De Micheli (referente organizzativa) sarà a disposizione da lunedì 7 gennaio nell’atrio del lotto 2 nei due intervalli per qualunque richiesta e/o informazione o all’indirizzo di posta elettronica: lucia.demicheli@copernicobo.istruzioneer.it