Incontro con Elly Schlein

Lunedì 29 marzo, dalle ore 10:00 alle ore 11:30, alcune classi quinte parteciperanno all’incontro con Elly Schlein, Vicepresidente della Regione Emilia Romagna e già Parlamentare europea dal 2014 al 2019.

L’incontro, che si svolgerà tramite la piattaforma Go to meeting, avrà come tema l’Agenda 2030. Anche per espresso desiderio della relatrice, gli studenti sono invitati a preparare domande da porle.

Poiché la piattaforma non consente tanti collegamenti quanti sono gli studenti delle quattordici quinte, parteciperanno le seguenti classi: 5A, 5C, 5E, 5F, 5G, 5O, 5R.

La selezione è avvenuta tramite sorteggio eseguito il giorno 24 marzo 2014 dal personale amministrativo del Liceo, di cui si conserva il verbale presso gli uffici della segreteria.

Le altre classi quinte (5B, 5D, 5I, 5K, 5L, 5M, 5N) assisteranno alla registrazione dell’incontro nella mattinata di mercoledì 31 marzo dalle ore 10:00 alle ore 11:30.

Per permettere agli studenti di tutte le quattordici quinte di formulare domande alla relatrice, queste potranno essere inviate all’indirizzo vicepresid@regione.emilia-romagna.it entro venerdì 26 marzo.

Dott.ssa Fernanda Vaccari