Incontro Informativo Erasmus Plus

Logo_scuola

INCONTRO INFORMATIVO SULLE OPPORTUNITA' DI MOBILITA' UNIVERSITARIA OFFERTE DAL PROGRAMMA ERASMUS+

Si comunica che giovedì 13 dicembre 2018, dalle ore 14,15 alle ore 15,45, nell' Auditorium Rita Atria del Liceo Copernico, avrà luogo un incontro con alcuni rappresentanti dell'associazione studentesca no-profit ESN (Erasmus Student Network) ai fini di informare e promuovere le opportunità di mobilità europea offerte dal programma Erasmus Plus agli studenti universitari.

All'incontro parteciperanno i rappresentanti dell'associazione ed alcuni studenti italiani e stranieri beneficiari di borse di mobilità offerte dal programma; maggiori informazioni sono reperibili sul sito del Liceo Copernico nella sezione “Erasmus”.

Si auspica una numerosa partecipazione degli studenti e delle loro famiglie; data la capienza limitata dell'Auditorium, si prega di dare la propria adesione compilando il seguente modulo, inserendo NOME, COGNOME e CLASSE negli appositi campi:

Scarica la Brochure di presentazione dell'associazione ERASMUS STUDENT NETWORK.

La referente per la progettazione europea                                                Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Donata Federici Monesi                                                             dott. Roberto Fiorini

La referente per l'orientamento in uscita

Prof.ssa Manuela Tolot