Iscrizioni classi prime Biennio Unico

Si pubblica all’Albo interno del Liceo Copernico l’elenco degli alunni accolti nelle tre classi prime del Biennio Unico per l’a.s. 2021/22.

Si fa presente che gli alunni sono stati graduati secondo il criterio della media dei voti riportata nella pagella finale della seconda classe - scuola secondaria di I grado.

Sono stati accolti 81 alunni, di cui 74 fino alla media di 8,70 e 7 sorteggiati fra coloro che hanno riportato la media di 8,64 , di cui al verbale del 6 febbraio 2021.

La consultazione dell’elenco degli studenti accolti e della relativa graduatoria potrà avvenire previo appuntamento con la segreteria didattica del Liceo.

Le famiglie riceveranno dal Liceo Copernico (bops030004@istruzione.it) una comunicazione via mail dell’avvenuta accettazione al Biennio Unico.

Dott.ssa Fernanda Vaccari