Open Day 13 Dicembre 2025 - Prenotazione attività
PRENOTAZIONE OPEN DAY 13 Dicembre ore 15-18
INCONTRO CON LA DIRIGENTE IN AUDITORIUM
Nell’AUDITORIUM della sede centrale la Dirigente, dott.ssa Claudia Giaquinto, saluterà le famiglie e verranno fornite indicazioni per l’iscrizione (ENTRATA dal LOTTO 2)
Gli orari degli incontri saranno i seguenti:
|
1° turno |
15.00 – 15.45 (entrata in auditorium a partire dalle 14,45 dal LOTTO 2) |
|
2° turno |
16.00 – 16.45 (entrata in auditorium a partire dalle 15:45 dal LOTTO 2) |
|
3° turno |
17.00 – 17.45 (entrata in auditorium a partire dalle 16:45 dal LOTTO 2) |
E' obbligatorio effettuare una prenotazione per ogni persona che desidera accedere all’auditorium (per esempio un genitore e un figlio) e portare con sé la ricevuta di prenotazione in formato cartaceo o digitale. Si raccomanda di prenotare per al massimo due persone a famiglia.
Chi fosse impossibilitato a partecipare è pregato di disdire la prenotazione.
LABORATORIO PYTHON TURTLE
Nel laboratorio 2 si terrà un'attività di programmazone Python Turtle su tre turni. E' necessario prenotarsi.
Cliccando sul pulsante in basso si accede alla pagina di prenotazione.
l posti per l'attività di laboratorio Python Turtle sono esauriti.
L'ingresso e la visita della scuole e le presentazioni nelle aule non necessitano di prenotazione.
Si ricorda che le famiglie prenotate per l’incontro in auditorium alle 17 potranno assistere alle presentazioni degli indirizzi nelle aule e potranno visitare i laboratori dalle 15 alle 17, in quanto alle ore 18 termineranno tutte le attività di Open day.


