Semifinali dei campionati internazionali giochi metematici della Bocconi

SABATO 16 MARZO 2019

SEMIFINALI DEI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI GIOCHI

MATEMATICI DELLA BOCCONI

La gara inizia alle 14:30 e termina alle 16 per la categoria C1, alle 16:30 per tutte le altre

categorie.

L'ingresso a scuola è per tutte le categorie a partire dalle 14:00

Attenzione: i partecipanti, a partire dalle 15, escono sotto il porticato

prospiciente la scuola e non abbiamo la possibilità di sorvegliarli o trattenerli

all’interno della scuola stessa.

Visto l’elevato numero di partecipanti gli ingressi sono stati differenziati come segue:

Categoria C1 (I e II media) LOTTO 5 (cognomi fino a Pari.)

Categoria C1 (I e II media) LOTTO 4 (cognomi a partire da Parm.)

Categoria C2 (III media e I sup.) LOTTO 4 (cognomi fino a Bernardi)

Categoria C2 (III media e I sup.) LOTTO 3 (cognomi a partire da Bernardis)

L1, L2, GP LOTTO 3

In allegato trovate la disposizione nelle aule, disposizione che troverete anche il giorno della gara

affissa alle porte.

È necessario presentarsi agli accessi conoscendo già lotto (L3, L4, L5), piano (PT = piano

terra, P1 = primo piano, P2 = secondo piano) e numero di aula annotandolo su un foglio in

modo da non bloccare l’accesso, considerato l’elevato numero di partecipanti.

All’ingresso troverete come sempre i ragazzi del Liceo che vi aiuteranno a raggiungere le aule dove

verrete registrati.

Chi non dovesse trovare il proprio nome negli elenchi ufficiali ce lo segnali prima del 16 marzo tramite e-mail a silvia.focardi@copernicobo.istruzioneer.it .

Solo chi è regolarmente iscritto può infatti partecipare alla gara. In caso di iscrizione non completa (solo versamento senza compilazione del modulo online), e quindi irregolare, si può richiedere al centro Pristem il rimborso della quota o eventualmente (se la collocazione nelle aule lo consente) partecipare fuori concorso, ovvero senza alcun inserimento nelle graduatorie finali.

Vi ringraziamo per la collaborazione e …….Buon divertimento!

AULE L1 L2 GP.pdf
AULE C2.pdf