Open DAY 16 Dicembre 2023 - Prenotazione riunione plenaria

16 Dicembre ore 15-18

Le giornate di Open Day prevedono alcuni momenti distinti:

•  In AUDITORIUM la Dirigente, dott.ssa Fernanda Vaccari, saluterà le famiglie e verranno fornite indicazioni per l’iscrizione (ENTRATA dal LOTTO 2)

Per poter partecipare all’incontro in auditorium è necessario prenotarsi compilando il modulo di registrazione ai link seguenti.

La prenotazione è valida per due persone.

Si raccomanda di presentarsi all’ingresso del lotto 2 con la ricevuta della prenotazione, in formato cartaceo o digitale.

LINK AI MODULI DI PRENOTAZIONE

1° turno

15.00 – 15.45 (entrata in auditorium a partire dalle 14,30 dal LOTTO 2)

Posti esauriti

2° turno

16.00 – 16.45 (entrata in auditorium a partire dalle 15:45 dal LOTTO 2)

Posti esauriti

3° turno

17.00 – 17.45 (entrata in auditorium a partire dalle 16:45 dal LOTTO 2)

Plenaria 3° turno

• Nelle seguenti AULE, docenti e studenti incontreranno le famiglie per presentare le caratteristiche dei diversi indirizzi di studio e rispondere alle domande dei genitori:

• nelle aule del lotto 4 al piano terra verranno presentati gli indirizzi Scientifico, Scienze applicate e Biennio Unico (ENTRATA DAL LOTTO 4)

• nelle aule del lotto 2 al primo piano verrà presentato l’indirizzo Linguistico (ENTRATA DAL LOTTO 3).

• Nei LABORATORI e in PALESTRA docenti e studenti illustreranno questi spazi della scuola.

Gli incontri nelle aule, nei laboratori e nelle palestre avranno luogo dalle ore 15 alle 18 e non richiedono prenotazione.

I nostri studenti accoglieranno e accompagneranno le famiglie nei luoghi adibiti a ciascuna attività.

N.B. Le famiglie prenotate per l’incontro in auditorium alle 17 potranno assistere alle presentazioni degli indirizzi nelle aule e potranno visitare i laboratori dalle 15 alle 17.

Si invitano le famiglie a consultare le domande frequenti a questo link

Brochure Liceo Copernico

Criteri iscrizione in caso di esuberi

Mappa Liceo Copernico